Quali sono i veri pericoli relativi all’utilizzo delle mascherine, il distanziamento sociale e vaccini sperimentali, sui nostri figli? I dottori Palevsky e Breggin ne parlano

Traduzione dell’intervista qui riportato: https://www.greenmedinfo.com/blog/what-are-real-harms-masking-our-kids-distancing-and-experimental-vaccines-dr-pale

Postato su: Lunedì 3 maggio 2021 alle 13:00

Scritto da: Sayer Ji, fondatore

Questo articolo è protetto da copyright di GreenMedInfo LLC, 2021
Visita le nostre linee guida per il re-post

https://odysee.com/$/embed/Sayer.Dr.Larry.Palevsky.Dr.Peter.Breggin/115248413f6c8d343106a0912e626ff2c68f0002?r=AvE3m1KK8M8thWvwgPCJfbAt1rZdTcuE

Normal 0 false false false EN-AU X-NONE X-NONE

/* Style Definitions */ table.MsoNormalTable {mso-style-name:”Table Normal”; mso-tstyle-rowband-size:0; mso-tstyle-colband-size:0; mso-style-noshow:yes; mso-style-priority:99; mso-style-parent:””; mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt; mso-para-margin-top:0cm; mso-para-margin-right:0cm; mso-para-margin-bottom:8.0pt; mso-para-margin-left:0cm; line-height:107%; mso-pagination:widow-orphan; font-size:11.0pt; font-family:”Calibri”,sans-serif; mso-ascii-font-family:Calibri; mso-ascii-theme-font:minor-latin; mso-hansi-font-family:Calibri; mso-hansi-theme-font:minor-latin; mso-bidi-font-family:”Times New Roman”; mso-bidi-theme-font:minor-bidi; mso-fareast-language:EN-US;}

Sayer Ji intervista sia il dottor Larry Palevsky che il dottor Peter Breggin sul tema delle mascherine e del distanziamento sociale nelle scuole, la natura del “Covid” (arma biologica o meno), il globalismo nel contesto  e argomenti correlati. La salute e il benessere dei nostri figli vengono attaccati. Questo è un argomento di vitale importanza.

Sayer Ji – un commento sulla situazione attuale

Dr. Breggin – stiamo trattando i bambini come se fossero manichini di un negozio. Mettiti la mascherina, togliti
la mascherina; stai a un metro di distanza, stai a un metro e mezzo di distanza.

Siamo esseri umani sociali soprattutto negli anni infantili siamo vulnerabili. Cresciamo fuori dal grembo materno fino
a diventare adulti: le relazioni sociali e l’intimità con le persone che sostengono la famiglia sono fondamentali per questo sviluppo, per questa crescita. Siamo inseparabili dal nostro bisogno di relazioni sociali. I volti giocano un ruolo di primo piano in tutto questo. Interferire con questo processo è ignorante, stupido e potenzialmente fatale per gli esseri umani.

Le espressioni facciali sono la prima cosa che osserviamo quando siamo in una stanza piena di persone. Stiamo
interrompendo un processo di sviluppo e non esistono prove che i nostri bambini si riprenderanno da questo. I bambini e i ragazzini si abbracciano quando si vedono e noi diciamo loro che è sbagliato. Il risultato di tutto questo non può essere positivo.

Dr. Palevsky – Voglio fare un passo indietro per capire perché ci sia l’obbligo d’ indossare mascherine anche per i bambini.

Il Covid è predominante negli adulti e negli anziani e il tasso di mortalità è più alta nella fascia degli anziani. L’incidenza di Covid nella popolazione pediatrica è molto molto bassa e il tasso di mortalità è vicino allo 0%. C’è questa idea del portatore asintomatico, cioè che i bambini siano vettori del virus e che quindi debbano portare le mascherine per proteggere i nonni.

L’idea di un portatore asintomatico è usata in modo errato. Noi siamo una fonte di microrganismi, abbiamo oltre 100 trilioni di batteri che rivestono varie parti del nostro corpo. Ogni volta che ci laviamo i denti, mangiamo, ci pettiniamo i capelli, ci tocchiamo le braccia, i batteri entrano nel flusso sanguigno senza problemi. Inoltre, all’interno delle cellule del nostro corpo ci sono milioni di pezzi di materiale genetico che produce virus, fanno parte dei nostri cromosomi, sono nei mitocondri e nei batteri che si trovano nel nostro corpo.

Come da letteratura scientifica, abbiamo già milioni di virus nel nostro corpo che sono attivi nel nostro naso, nel nostro corpo, che puliscono le cellule, e che hanno molte funzioni che ancora dobbiamo capire.

Bisogna chiedersi quindi, se mettendo un tampone nel naso, sia strano trovare materiale virale.

Non possiamo, tra l’altro, mai distinguere se la presenza di un virus sia dovuta adun evento interno, nel nostro corpo o a qualcosa di esterno, qualcosa che abbiamo inspirato. Mettere una mascherina ad un bambino per un virus che ha lo 0% di morte in questa fascia d’eta’, sapendo che il nostro corpo è pieno di virus o batteri, sapendo che quella mascherina non ferma certo questi organismi, semplicemente non ha alcun effetto.

Esistono mascherine specifiche che potrebbero fermare quegli organismi, ma nessuna di queste mascherine è mai stata
utilizzata durante questa “pandemia”.

Inoltre per indossare una mascherina, di solito va fatta una valutazione fisica per assicurarsi che la stia indossando in modo corretto, che non ci siano problemi fisici, bisogna valutare per quanto tempo si possa tenere.

Niente di tutto questo viene fatto, in questo momento storico.

Il problema più grande è che la letteratura scientifica sia stata sepolta in tutto questo, il fatto che le mascherine ad
esempio causino ipossiemia e ipercapnia. I bambini hanno bisogno di ossigeno più di noi perché le loro cellule si replicano più velocemente.

I risultati di questi obblighi sono bambini che ora hanno paura delle persone che non indossano una mascherina.

Non è efficace.

Nessuna parte della ricerca scientifica pre-covid è stata presa in considerazione in relazione alle mascherine.

Sayer Ji -Quali sono gli effetti psichiatrici che genitori possono riscontrare?

Dr. Breggin – Le mascherine sono parte della propaganda della paura. L’intera narrativa sulla situazione covid-19 è basata sulla paura, i globalisti hanno giocato sulla paura per far rinunciare al sogno americano. Chi sono questi globalisti, queste forze esterne?

Fauci, che ha contribuito economicamente ad una struttura militare a Wuhan, che produce virus e lavora con la Cina. Tutti coloro che sono stati coinvolti, i miliardari del mondo, sono, in qualche modo, collegati alla Cina. Vogliono eliminare l’America. Prima del Covid-19, ci hanno provato con il riscaldamento globale. Tuttavia, non sono riusciti a convincere i cittadini. Così hanno iniziato a cercare epidemie. Ora abbiamo i video di Bill Gates, nel gennaio 2017, che parla del fatto che avrebbe lavorato con Moderna, per realizzare un vaccino contro il virus Covid. Parla del vaccino mRna e dell’progetto WARP Speed per portare i vaccini sul mercato a velocità record. Non c’è dubbio che stessero pianificando questo. Perché tutto questo? Perché l’attuazione del globalismo richiede la distruzione dell’America. Fauci ha detto che le cose che ostacolano il globalismo sono valori come patriottismo.

Quale modo migliore per attuare questo piano per rendere i nostri figli timorosi. È un errore concentrarsi sui problemi psichiatrici. Hanno imposto restrizioni ai nostri figli per attuare la globalizzazione. Non puoi avere bambini americani che crescono confrontandosi con le autorità, difendendo ciò in cui credono, non possono credere in George
Washington, devono credere che il paese sia razzista.

Stiamo insegnando ai nostri figli a pensare che sono cattivi e ora li stiamo mascherando, e sono terrorizzati.

Sayer J. – Vorrei solo aggiungere anche che se si guarda alla Cina come un modello, questo sistema distopico
tecnocratico basato sul credito sociale di sorveglianza 24 ore su 24, 7 giorni su 7, si sta attuando qui con il passaporto vaccinale, per controllare essenzialmente il movimento di chiunque. È molto importante quello che dici.

Dr. Palevsky, vuoi commentare anche tu su questo?

Dr Palevsky – la domanda è: il pubblico può accettare che ciò che dice il dottor Breggin sia vero, può accettare che il virus sia un’arma biologica fatta dall’uomo. Se guardiamo i virus e a come questi abbiano un effetto sul corpo umano, da medico con 35 anni alle spalle, non esiste una malattia che non riguardi lo spostamento di materiale dall’interno del corpo dall’esterno del corpo. È un’espulsione di materiale dovuto alla malattia virale.

Tuttavia, quando osserviamo i sintomi relativi al Covid, sembrano essere dovuti ad un avvelenamento interno. Non ci
sono sintomi respiratori. Le vie aeree vengono inizialmente risparmiate ed è il sangue che viene colpito e poi quando guardiamo il virus c’è una parte artificiale che è la proteina spike che è in grado di legarsi alle cellule umane. Quindi c’è una proteina spike prodotta dall’uomo che in qualche modo sta distruggendo tutte quelle parti del corpo e introduciamo un’iniezione che chiede al corpo di produrre la stessa proteina spike ma causa la patologia del
virus artificiale. Quindi sì, c’è molto di cui aver paura, ma ciò di cui dobbiamo aver paura è la volontà della specie umana di voltare le spalle alla scienza e a tutto ciò che sta succedendo.

Il cervello di un bambino è fatto di riflessi “lotta o fuggi”, è gratificazione immediata, impulsività, dipendenza. Il proencefalo umano è una parte immatura del cervello di tutti i mammiferi e nell’uomo non si svilupperà fino al 28/30, nelle donne dai 25 ai 28. Quindi il proencefalo, che riguarda l’intelligenza, focalizza l’attenzione, la ragione, l’analisi del pensiero, la spiegazione, l’analisi della coscienza, si sviluppa principalmente se il retro encefalo si rilassa. Il movimento
muscolare crea un’esperienza che si registra nel mesencefalo.

Se osserviamo un bambino, questo fa gli stessi movimenti, le stesse attività più e più volte e questo fa sì che il mesencefalo stimoli il cervello anteriore così che il bimbo impari! Quello che stiamo vedendo nei bambini e negli adulti è l’incapacità di ricercare, superare prove ed errori e creare una nostra esperienza, abbiamo una conoscenza
basata solo su ciò che ci viene detto. Se fai in modo che il cervello posteriore sia dominato dalla paura e dall’ansia, il cervello smette di funzionare. Perdiamo l’analisi, la comprensione e la capacità di giungere ad una propria conclusione. Le mascherine mantengono il corpo in uno stato di lotta o fuga, il corpo mantiene un’elevata adrenalina. La paura è enorme non solo nei bambini ma anche negli adulti: nei bambini però diminuiamo l’ossigeno nella parte anteriore del cervello e ne influenziamo lo sviluppo.

Sayer Ji: Quando si tratta di bambini, come possono scegliere i genitori?

Dr. Breggin -Non ci sono dubbi né scienza che giustifichino l’uso di mascherine a scuola. I dati sono chiari, i
bambini non muoiono, non trasmettono ad altri bambini e se contraggono il virus, è solo un raffreddore. È tutto pianificato a tavolino per controllare tuo figlio e te come genitore. Ti stanno portando a costringere tuo figlio a fare qualcosa che non faresti mai. 
Penso che dobbiamo fondare istituzioni alternative in America. Abbiamo bisogno del nostro sistema scolastico. Dobbiamo creare istituzioni che ameranno e faranno tesoro degli esseri umani. Sono sicuro che il dottor Palevsky apprezzi ogni bambino nel suo ufficio. Dobbiamo amare i nostri figli. I tuoi figli sono tesori, fai tutto ciò che è possibile per stare aggregarti ad altri genitori creare scuole alternative.

Sayer Ji: Dr. Palevsky, un pensiero finale da parte tua

Dr. Palevsky – Dottor Breggin hai parlato alla parte più profonda del mio cuore. Non si cambia la realtà esistente distruggendola, ma costruendo un nuovo sistema per rendere obsoleto quello vecchio. In modo globale scuole, banche, produzioni alimentari, sistemi sociali, economici. Ci sono persone in tutto il mondo che stanno iniziando a
muoversi in quella direzione.

Non so quante persone vorranno ascoltarci riguardo all’ inefficacia delle mascherine, perché leggono le
raccomandazioni della CDC, sebbene non esita uno studio su mascherine e le trasmissioni di Covid.

Ma dobbiamo almeno chiedere alle persone di essere curiose e incerte riguardo al fatto che, quello che è stato
detto loro dall’autorità, forse, non sia corretto oche potrebbe essere falso.

Dobbiamo riattivare quella parte curiosa del cervello negli adulti, che permette ad un bambino di scoprire
quando entra in una stanza.

Il bambino non sta alla porta chiedendosi se ci saranno pericoli, un bambino non si preoccupa di cadere, sa
che se cade poi si rialzerà, è curioso.

È solo così che saremo in grado i uscire dalla paura.

Se vedi un genitore il cui bambino non indossa una maschera, chiedi perché. Abbiamo bisogno che questo
desiderio di sapere, venga dal cuore e non dalla testa perché il cuore ha curiosità, volontà di essere vuoto e riempirsi.

Quindi non possiamo solo parlare di tutto ciò che è considerato cospirazione, ma dobbiamo riempire la nostra
curiosità, riattivare quella volontà di assumerci la responsabilità del nostro processo di pensiero critico.

Non si impara senza lottare, non si cresce senza passare attraverso dolore, senza fatica. Dire a qualcuno di
togliersi la maschera perché è inefficace senza possedere le informazioni non funzionerà.

Sito del dottor Peter Breggin: 

https://www.wearetheprey.com

Sito del dottor Palevsky: 

https://www.northportwellnesscenter.com/practitioner/lawrence-palevsky/about

Link di Sayer Ji:  https://www.standforhealthfreedom.com

https://www.greenmedinfo.com

https://t.me/sayeregengmi

Database di Greenmedinfo sugli effetti negativi delle maschere per il viso e le prove che non sono efficaci:  www.greenmedinfo.com/anti-therapeutico-action/face-masks-lack-safety-and-ineffectiveness-research

Sayer Ji

Sayer Ji è fondatore di  Greenmedinfo.com , revisore presso l’  International Journal of Human Nutrition and Functional Medicine , co-fondatore e CEO di Systome Biomed , vicepresidente del consiglio di amministrazione della  National Health Federation , membro del comitato direttivo del Global Non- Fondazione OGM . Dichiarazione di non responsabilità : questo articolo non intende fornire consigli, diagnosi o trattamenti medici. Le opinioni qui espresse non riflettono necessariamente quelle di GreenMedInfo o del suo staff.


Lascia un commento